AriostOrienta - Prenota un Openday

Gli incontri avranno luogo a partire dal mese di novembre e verteranno sull’illustrazione dell’offerta formativa del Liceo L. Ariosto per l’A.s. 2024/2025.

Gli Open Days avranno luogo a partire dal mese di novembre e ci saranno due momenti distinti: la mattina dalle 10:00 alle 11:00 si terranno brevi incontri riservati ai soli genitori di presentazione generale dell’offerta formativa e dell’organizzazione della scuola, il pomeriggio gli incontri di presentazione dei percorsi liceali per i genitori e i laboratori orientativi per gli studenti.

L’accesso agli Open Days avviene su prenotazione da effettuarsi, a partire dalla data indicata, attraverso il sito istituzionale www.liceoariosto.edu.it.

Gli incontri si svolgeranno presso la Sede del Liceo in via Arianuova 19 secondo il seguente calendario:

MATTINA

POMERIGGIO

SABATO 11 NOVEMBRE

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 6 NOVEMBRE]

LICEO CLASSICO e LICEI SCIENTIFICI

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 6 NOVEMBRE]

SABATO 18 NOVEMBRE

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 13 NOVEMBRE]

LICEO ECONOMICO SOCIALE e LICEI LINGUISTICI

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 13 NOVEMBRE]

SABATO 2 DICEMBRE

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 27 NOVEMBRE]

LICEO CLASSICO e LICEI SCIENTIFICI

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 27 NOVEMBRE]

SABATO 16 DICEMBRE

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ11 DICEMBRE]

LICEO ECONOMICO SOCIALE e LICEI LINGUISTICI

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ11 DICEMBRE]

SABATO 13 GENNAIO ---

[PRENOTAZIONE DA LUNEDÌ 8 GENNAIO]

La prenotazione è consentita a un solo accompagnatore per ciascun studente.

Pubblicato: 09.10.2023 - Revisione: 18.10.2023