Registro Elettronico Famiglie

Registro Elettronico per le famiglie degli alunni

Cos'è

È il registro che contiene tutte le informazioni riguardanti l'andamento scolastico dell'alunno.

A cosa serve

Serve per avere un quadro complessivo della vita scolastica dell'alunno.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul bottone sottostante

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • Nome Sede

    Sede Centrale

  • Indirizzo

    Via Arianuova, 19

  • Orari

    Dal Lunedì al Venerdì 7:30-18:00 Sabato 7:30-14:00

  • Gps

    44.843787, 11.620720

  • Email

    fepc020005@istruzione.it

  • PEC

    fepc020005@pec.istruzione.it

  • Telefono

    0532 205415 - 0532 207348

Cosa serve

Per poter accedere al servizio è necessario avere un computer, un browser per la navigazione aggiornato, una connessione a internet e le credenziali di accesso al portale

Tempi e scadenze

Il registro elettronico rimane sempre attivo anche se tutte le attività si fermano con la chiusura dell'anno scolastico

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi informazione o per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla segreteria scolastica.

Pubblicato: 29.11.2019 - Revisione: 24.11.2023