Cos'è
A partire dal secondo anno di liceo, la procedura per rinnovare l’iscrizione è molto semplice. Non sarà infatti più necessario ricorrere ad un servizio on-line, ma sarà l’istituto stesso a provvedere alla consegna dei documenti necessari per rinnovare l’iscrizione.
A cosa serve
Questo servizio ti permette di capire quali sono i semplici, brevi passi per rinnovare la tua iscrizione.
Come si accede al servizio
In concomitanza con l'apertura delle iscrizioni al primo anno di liceo, ti verrà consegnato, unitamente ad una circolare esplicativa, un bollettino postale, già compilato in tutte le sue parti. Dovrai solo provvedere a pagare la quota indicata e riportare la ricevuta a scuola rispettando la scadenza indicata.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Nome Sede
Sede Centrale
-
Indirizzo
Via Arianuova, 19
-
OrariDal Lunedì al Venerdì 7:30-18:00 Sabato 7:30-14:00
-
Gps
44.843787, 11.620720
-
Email
FEPC020005@istruzione.it
-
PEC
FEPC020005@pec.istruzione.it
-
Telefono
0532 205415 - 0532 207348
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo consegnato.
Tempi e scadenze
-
Contatti
-
Ulteriori informazioni
-