Rinnovo iscrizione

Per continuare il tuo percorso al Liceo Ariosto

Cos'è

A partire dal secondo anno di liceo, la procedura per rinnovare l’iscrizione è molto semplice. Non sarà infatti più necessario ricorrere ad un servizio on-line, ma sarà l’istituto stesso a provvedere alla consegna dei documenti necessari per rinnovare l’iscrizione.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di capire quali sono i semplici, brevi passi per rinnovare la tua iscrizione.

Come si accede al servizio

In concomitanza con l'apertura delle iscrizioni al primo anno di liceo, ti verrà consegnato, unitamente ad una circolare esplicativa, un bollettino postale, già compilato in tutte le sue parti. Dovrai solo provvedere a pagare la quota indicata e riportare la ricevuta a scuola rispettando la scadenza indicata.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • Nome Sede

    Sede Centrale

  • Indirizzo

    Via Arianuova, 19

  • Orari

    Dal Lunedì al Venerdì 7:30-18:00 Sabato 7:30-14:00  

  • Gps

    44.843787, 11.620720

  • Email

    FEPC020005@istruzione.it

  • PEC

    FEPC020005@pec.istruzione.it

  • Telefono

    0532 205415 - 0532 207348

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo consegnato.

Ricevuta pagamento tasse scolastiche

Tempi e scadenze

-

Contatti

-

Ulteriori informazioni

-

Pubblicato: 24.04.2025 - Revisione: 24.04.2025