Certificazione eTwinning School assegnata al Liceo Ariosto

Il Liceo Ariosto ha ottenuto il riconoscimento "scuola eTwinning", grazie agli innovativi progetti eTwinning di qualità attuati negli anni 2020-2021 e 2021-2022, alla costante attenzione per la sicurezza in rete e alla promozione dello sviluppo professionale continuo del personale. Ottenendo il titolo di  “Scuola eTwinning” la scuola riceverà uno “school pack” contenente: un certificato digitale scaricabile da ogni singolo eTwinner dell’istituto, la pubblicazione nella lista ufficiale delle Scuole eTwinning sul Portale europeo eTwinning, alcuni gadget dall'Unità nazionale, una lettera ufficiale di congratulazioni dalla Commissione europea e una targa.

Questo riconoscimento rappresenta così un altro tassello fondamentale per l'avanzamento del processo di internazionalizzazione iniziato nell’Istituto, che sta dando grandi opportunità e soddisfazioni sia ai docenti che agli studenti e alle famiglie.

eTwinning School

Pubblicato: 07.05.2023 - Revisione: 21.10.2023