PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2024/2025

Per il perfezionamento della domanda di iscrizione presentata nei mesi scorsi, inviare – ENTRO Sabato 6 LUGLIO 2024 - la documentazione di seguito elencata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., INDICANDO NELL’OGGETTO ISCRIZIONE CLASSE PRIMA a.s. 2024/2025:

• Autocertificazione superamento Esame di Stato conclusivo I° ciclo di istruzione (Il documento da compilare è in allegato. In alternativa è possibile inoltrare il/i documento/i rilasciato/i dalla Scuola Media al termine degli Esami)
  • Attestazione/ricevuta pagamento Contributo delle famiglie (Istruzioni in allegato);
  • Delega al ritiro da Scuola, alla firma libretto assenze, ai rapporti scuola-famiglia ecc. ad altre persone che non siano i genitori dell’alunno/a (Il documento da compilare è in allegato);
  • Consenso riguardante le lezioni di Scienze Motorie e Sportive (Il documento da compilare è in allegato);
  • Consenso riguardante il Trattamento dati personali e informativa Reg.to Europeo (Il documento da compilare è in allegato);
  • Consenso riguardante l’uscita autonoma minori di ANNI 14 (da compilare solo per l’alunno che alla data del primo giorno di Scuola non ha ancora compiuto i 14 anni. Il documento da compilare è in allegato).

La COMPOSIZIONE CLASSI PRIME per l’a.s. 2024 /25 sarà pubblicata esclusivamente nei locali della Scuola, a far data da Venerdì 12 Luglio 2024. L’elenco dei Libri di testo delle classi 1^ è pubblicato sul sito del Liceo.

La data di INIZIO LEZIONI del prossimo anno scolastico è Lunedì 16/09/24.

Per la consegna del Libretto delle giustificazioni e delle credenziali di accesso al Registro Elettronico sarà data successiva comunicazione.

La Scuola resterà chiusa nelle seguenti giornate: Sabato 20 e 27 Luglio - Sabato 3, 10, 17, 24 Agosto – Mercoledì 14 e Venerdì 16 Agosto 2024.

Pubblicato: 26.06.2024 - Revisione: 02.07.2024