Erasmus Days 2024

Un appuntamento imperdibile per tutta la comunità Erasmus+

Dal 2017 a oggi, gli #ErasmusDays sono diventati un appuntamento annuale per tutta la community Erasmus+, in Europa e oltre: un’iniziativa che ogni anno celebra i successi di Erasmus+ mettendo in luce le opportunità e i risultati di progetti di mobilità e cooperazione europea e il contributo del Programma alla crescita della cittadinanza europea e alla costruzione dell’Area europea dell’educazione. Sei giorni di celebrazioni in un evento diffuso che coinvolge protagonisti e beneficiari di tutti i settori in un mosaico di eventi, racconti, incontri, conferenze, presentazioni.

Anche il Liceo L. Ariosto, come ogni anno, parteciperà agli ErasmusDays nelle giornate del 17/18/19 ottobre 2024. Seguiteci sulle pagine Facebook e Instagram della webradio del nostro istituto (www.ariostowebradio.edu.it) per ascoltare le testimonianze dei partecipanti alle mobilità studentesche: è l’occasione per confrontarsi con le esperienze dei nostri  studenti e aprire le porte a questa avventura!

Pubblicato: 16.10.2024 - Revisione: 16.10.2024