Per il perfezionamento della domanda di iscrizione presentata nei mesi scorsi, inviare entro SABATO 08 LUGLIO 2023 la documentazione di seguito elencata all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. INDICANDO NELL’OGGETTO: ISCRIZIONE CLASSE PRIMA a.s. 2023-2024
(in alternativa è possibile consegnare la documentazione in formato cartaceo).

• autocertificazione superamento Esame di Stato conclusivo I ciclo di istruzione
    (il documento da compilare è in allegato. In alternativa è possibile inoltrare il/i documento/i rilasciato/i dalla Scuola Media al termine degli Esami)
  • attestazione/ricevuta pagamento Contributo delle famiglie
    (istruzioni in allegato)
  • delega al ritiro da Scuola, alla firma libretto assenze, ai rapporti scuola-famiglia ecc. ad altre persone che non siano i genitori dell’alunno/a
  • consenso riguardante le lezioni di Scienze Motorie e Sportive
    (il documento da compilare è in allegato)
  • consenso riguardante il Trattamento dati (ed informativa Reg.to Europeo)
  • consenso riguardante l’uscita autonoma minori di ANNI 14
    (il documento da compilare è in allegato.
    ATTENZIONE: da compilare solo per l’alunno/a che alla data del primo giorno di Scuola non ha ancora compiuto i 14 anni)

La COMPOSIZIONE DELLE CLASSI PRIME per l’a.s. 2023/2024 sarà pubblicata all’Albo del Liceo “Ariosto”, consultabile nella Sede di via Arianuova n. 19, a partire da venerdì 14 luglio 2023.
L’elenco dei Libri di testo delle classi prime sarà pubblicato sul sito del Liceo dopo la pubblicazione della formazione delle classi.

La data di INIZIO LEZIONI del prossimo anno scolastico è venerdì 15 settembre 2023.
Per la consegna del Libretto delle giustificazioni e delle credenziali di accesso al Registro Elettronico sarà data successiva comunicazione.