A partire dal 1° Settembre 2021, le famiglie dovranno utilizzare esclusivamente il sistema PagoinRete per effettuare i pagamenti per i diversi servizi erogati dalla scuola.

Con il sistema Pago In Rete del Ministero dell’Istruzione le famiglie riceveranno notifiche dalla Scuola e potranno pagare on line (tramite PC, Tablet, Smartphone) le tasse scolastiche, i viaggi di istruzione, le visite guidate, i premi per le assicurazioni, i contributi liberali, le attività extracurriculari e altro ancora.

I genitori o i tutori potranno effettuare i pagamenti telematici (nel rispetto della normativa vigente) dopo che avranno ricevuto gli avvisi di pagamento che la scuola avrà provveduto a emettere.

I genitori o i tutori, quindi, sono invitati a registrarsi, se non in possesso di credenziali, sulla piattaforma Pago In Rete accedendo al servizio dal sito del Ministero dell’Istruzione:   PagoInRete

FAQ Pagamenti scolastici   Manuale utente